Francesco Totti celebra il compleanno della figlia Chanel sui social
Con un post su Instagram, Francesco Totti celebra il 13° compleanno della seconda figlia Chanel: “Diventi sempre più bella”
Chanel Totti compie 13 anni e suo papà, Francesco Totti, ha deciso di omaggiarla con un post su Instagram per celebrare il nuovo traguardo raggiunto.
“Diventi sempre più bella, ogni anno che passa. Buon compleanno amore mio”, queste le parole che il Pupone ha voluto dedicare alla sua seconda figlia, allegando anche un selfie pubblicato dallo stesso ex-capitano della Roma. Anche Ilary Blasi – sotto il post di Totti – ha commentato con un messaggio eloquente nei confronti di Chanel: “Ti amiamo”.
Chanel Totti è la secondogenita della famiglia di Francesco Totti ed Ilary Blasi: prima di lei, c’è Christian (nato nel 2005) ed infine la piccola Isabel di 4 anni. La nascita di Chanel nel 2007 avvenne la notte prima di una partita giocata da Totti con la sua Roma contro il Torino, con il Capitano che scese regolarmente in campo ma non riuscì a dedicarle un gol (il match finì 1-0 per la squadra granata, gol di Muzzi).
Stando ai profili social del giovane figlia del Pupone, se su Instagram presenta un profilo privato e con pochi follower, al contrario è una vera “star” di Tik Tok con oltre 30 mila follower. In una vecchia diretta con Bobo Vieri, Totti aveva scherzato così parlando di sua figlia: “Per come cresce, sembra che abbia 18 anni. Quasi quasi mi tocca legarla”.
https://www.instagram.com/p/CAHmP85JY5G/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 13 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ursula mente a Telmo