13 Maggio 2020 - 11:25

Una Vita, 13 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ursula mente a Telmo

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 13 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 13 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Telmo fin dal suo arrivo a Calle Acacias ha legato molto con il piccolo Mateo, figlio di Lucia. E’ la prima persona incontrata al suo rientro e tra i due sembra esserci un’intesa molto forte. L’ex sacerdote, ancora innamorato di sua madre, ha iniziato a sospettare che il piccolo possa essere anche suo figlio e inizierà ad indagare. Prima scoprirà che Mateo compirà a breve 10 anni, che è proprio l’arco di tempo che l’ha tenuto separato da Lucia; la ragazza infatti potrebbe aver concepito il bambino poco prima della violenta separazione.

In seguito, Telmo chiederà aiuto a Ursula, sua unica “amica” ed ex perpetua. La donna è rimasta al fianco dell’Alvarado in questi 10 anni e sicuramente conosce la verità. Alla richiesta di Telmo deciderà di aiutarlo, ma poi farà un passo indietro dopo un triste confronto con Lucia. Quest’ultima le ha confessato di stare molto male da quando ha rivisto Telmo: è ancora innamorata di lui e si sente una stupida per essere caduta nella trappola di Espineira. Lucia inoltre le chiederà di non dire nulla a Telmo sul bambino e così farà. Gli mentirà per affetto e rispetto dell’Alvarado che in questi anni l’ha accolta, confermandogli che il papà di Mateo è Edoardo.