12 Maggio 2020 - 11:30

Una Vita, 12 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. I sospetti di Telmo

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 12 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 12 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda oggi su Canale 5 alle 14:10.

Genoveva ha venduto un prezioso vaso di casa Alday e ha mandato il ricavato ad una sua cara amica francese in difficoltà, Marlene. Quando Samuel lo scoprirà, accuserà la moglie di essere stata incauta e si infurierà: lui sta facendo di tutto affinché venga accettata nel quartiere, ma così facendo rischia di rendere vani tutti gli sforzi. Antonito invece si arrabbierà con Ramon e lo allontanerà. Il Palacios è stanco di vedere suo padre oggetto di scherno e di disprezzo da parte di Felipe senza fare il minimo tentativo per difendersi.

Nel frattempo Lucia confesserà a Ursula che è ancora innamorata di Telmo, mentre quest’ultimo inizierà ad avere un sospetto. Mateo è suo figlio? La domanda inizierà a balenargli in testa quando scoprirà che il bambino ha quasi 10 anni, che è proprio l’arco di tempo in cui lui e Lucia sono stati separati. Il bambino è la gioia dell’Alvarado e potrebbe quindi non essere figlio naturale di Edoardo. Telmo deciderà quindi di parlarne con Ursula, che è l’unica ad averlo accolto con affetto da quando è tornato in quartiere. Le chiederà di scoprire la verità sul bambino, che tra l’altro fin da subito ha legato con lui.