Francesco Totti, il Real Madrid farà un girone a parte

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti ha commentato il sorteggio di Champions League: “nella mia ultima gara al Bernabeu, Perez mi chiese la maglia con una dedica particolare”

Francesco Totti è intervenuto al termine dei sorteggi di Champions League, che hanno visto la Roma capitare con il Real Madrid:Sulla carta sembra tutto semplice. Lo scorso anno eravamo terzi in classifica nel girone prima di giocare, poi abbiamo battuto chiunque. E’ un girone duro, il Real farà un girone a parte.

Advertising
Advertising

Alla domanda sulla sua ultima partita al Bernabeu: “Sono stato accolto diversamente rispetto ad altri giocatori, alcuni addirittura si inchinavano. Il presidente Perez ha voluto una mia maglietta con una dedica diversa da quelle del solito, mi ha chiesto di scrivere, l’unico giocatore che mi ha detto di no al Real Madrid, una dedica molto particolare“.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

9 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

9 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

14 ore ago