UEFA Champions League, segui i sorteggi di Montecarlo in diretta



lotta champions
Foto: Facebook Uefa Champions League

Manca poco ai sorteggi della nuova edizione della Uefa Champions League. L’urna di Montecarlo decreterà gli avversari delle quattro squadre italiane: segui la diretta su ZON

Ritorna l’appuntamento con i consueti sorteggi della Uefa Champions League. Alle ore 18, l’urna di Montecarlo decreterà gli accoppiamenti per le 32 squadre partecipanti (in totale 8 gironi). La tensione è alle stelle, e i milioni di tifosi di Juventus, Napoli, Roma ed Inter non vedono l’ora di conoscere i nomi dei propri avversari.

Quattro squadre italiane in Champions non si vedevano dall’edizione 2009/10, terminata proprio con la vittoria dell’Inter. Quest’anno, però, il cammino verso la finale al Wanda Metropolitano sarà pieno di insidie, ma le italiane hanno tutte le carte in regola per disputare un’ottima competizione.

I Sorteggi

È tutto pronto al Grimaldi Forum; ancori pochi istanti e conosceremo gli accompiamenti dei gironi.  Per allietare l’attesa è stato trasmesso un video con le immagini più belle della scorsa edizione.

GIRONE A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco,Club Brugge.

GIRONE B: Barcellona, Tottenham, PSV Eindhoven, Inter.

GIRONE C: Paris Saint-Germain, Napoli, Liverpool, Stella Rossa.

GIRONE D: Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray.

GIRONE E: Bayern Monaco, Benfica, Ajax, AEK Atene.

GIRONE F: Manchester City, Shakthar Donetsk, Lione, Hoffenheim

GIRONE G: Real Madrid, Roma, CSKA Mosca, Viktoria Plzen.

GIRONE H: Juventus, Manchester United, Valencia, Young Boys.

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche