Maurizio Crozza
Screenshot pagina ufficiale Facebook del programma "Fratelli di Crozza"

Torna in prima serata Maurizio Crozza con il suo show. Per questa stagione due nuove imitazioni: il ministro dell’istruzione Azzolina e Mattia Bionotto

Maurizio Crozza ha già pronte due nuovi personaggi per i suoi spettatori: il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e il team manager di Ferrari Mattia Binotto. Attesissimo il ritorno di Fratelli di Crozza in tv che torna venerdì 18 settembre in prima serata sul NOVE.

Potrebbe interessarti:

Dopo il record di ascolti registrato durante l’ultima stagione (con punte di 6,4% di share e oltre 1,4 milioni di telespettatori) nonostante le ultime puntate sono state svolte completamente senza pubblico per l’emergenza covid. Maurizio Crozza è pronto a tornare per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.

Canale 9 ha preparato delle anteprime delle imitazioni che ci accompagneranno in questa nuova stagione televisiva.

La prima è una delle ministre più discusse durante l’emergenza covid: la ministra dell’istruzione Azzolina, al centro delle polemiche per la gestione della riapertura delle scuole. Pungente come sempre Crozza ci regalerà una satira divertente ed esilarante. Lady Gaga fa meglio se la metti al posto mio? Forse sì…” dice il Crozza-Azzolina.

Un’altra imitazione esilarante riguarda anche quella di Mattia Binotto al centro di mille polemiche dopo la stagione fin qui fallimentare della Ferrari.

Letture Consigliate