Aurora Ramazzotti
Immagine dal profilo Instagram

Aurora Ramazzotti ha dato ancora una volta prova dell’accettazione verso sé stessa. E ha replicato duramente alle critiche

Sicuramente, una delle prove più difficili da affrontare durante la vita è quella di accettare sé stessi per come si è e non cercare di snaturarsi. Aurora Ramazzotti, dopo alcuni periodi bui, è finalmente riuscita a risorgere come una fenice. E ancora una volta ha dato prova del suo carattere forte e di non avere peli sulla lingua. Come molti vip, anche la Ramazzotti deve fare i conti con i commenti negativi degli hater. La ragazza ha però ampiamente dimostrato di saper rispondere a tono agli invidiosi, come è accaduto anche oggi.

Potrebbe interessarti:

Solo qualche settimana fa Aurora si era resa protagonista sui social per la sua “denuncia” verso gli inganni dei filtri di Instagram. Per l’occasione, si era mostrata al naturale in una foto. Rispondendo ad una delle sue Instagram Stories, un utente l’ha pesantemente criticata: “Tua madre così bella, tuo padre è bello, i tuoi fratelli bellissimi e tu così brutta.
Aurora Ramazzotti ha deciso così di rispondergli direttamente, mostrando ancora una volta la sua forza caratteriale e la sua predisposizione all’ironia beffarda, usata come arma per distruggere gli insulti a sua volta.

Questo il commento alla foto che ha postato, senza alcun filtro: “Ho pensato che viviamo in un mondo in cui mi devo fare un problema a pubblicare una foto perché ho i brufoli. Allora ho pensato di pubblicarla lo stesso con un testo che sensibilizzasse le persone sul fatto che viviamo in un mondo che ci impedisce di essere noi stessi.”

Insomma, una lezione di stile.

Letture Consigliate