Playoff Nba
Foto: YT ESPN

Playoff Nba. I Miami Heat battono ancora una volta i Bucks e si portano ad una sola vittoria dalla finale ad Est. I Rockets vincono Gara-1 con i Lakers

Due partite giocate nella notte italiana del Playoff Nba. In campo Gara-3 della sfida tra Heat-Bucks e Gara-1 tra Rockets-Lakers. Discorso quasi chiuso ad Est, dove Miami è ad una sola vittoria dalla finale della Eastern Conference, che manca dai tempi di Lebron e Wade.

Potrebbe interessarti:

Gli Heat hanno sconfitto in Gara-3 115-100 i Bucks, portandosi sul 3-0 nella serie. Decisivo, ancora una volta, Butler, che realizza 30 punti, di cui 17 nell’ultimo quarto. I Bucks crollano nel 4° quarto, dove subiscono un parziale di 40-13. Male anche Antetokounmpo, autore di 21 punti.

Il greco, nominato miglior difensore della stagione, in tutta la serie ha sempre sofferto la difesa di Miami, abile a tenerlo lontano da ferro. Adesso per Milwaukee serve più di un miracolo. Nella storia dei Playoff Nba chi si è trovato avanti 3-0, ha sempre vinto.

Ad Ovest invece si è giocata Gara-1 tra Rockets e Lakers. A spuntarla sono stati i texani, guidati dai 36 punti di James Harden, che hanno battuto i gialloviola 112-97. Partita sottotono di Lebron, autore di 20 punti, poco meglio Davis, che ne mette a segno 25.

Questa notte si giocano Gara-2 di Clippers-Nuggets, che vede la squadra di Los Angeles in vantaggio, e Gara-4 di Celtics-Raptors, con i verdi in vantaggio 2-1.

Letture Consigliate