Zerottonove

Fratelli d’Italia Baronissi contro l’amministrazione Valiante

“La maggioranza Valiante non esiste più ed a meno di un anno dal voto Sindaco, Assessori e Consiglieri Comunali restano ancora insieme solo per spirito di sopravvivenza, per mantenere poltrone ed indennità, per affrontare la prossima campagna elettorale dall’interno del Palazzo.

Advertising
Advertising

I fatti degli ultimi giorni, con un Consigliere Presidente di Commissione che si astiene su un provvedimento di maggioranza e, addirittura, diserta l’aula del Consiglio pur di non votare, la dicono lunga: Valiante, oramai, rappresenta solo sé stesso e non ha il coraggio di revocare alcune deleghe assessoriali per la paura di rimanere senza un ruolo, dopo decenni di vita politica.

Il quadro desolante, che è ben chiaro a tutti i cittadini di Baronissi, ci impone, come classe dirigente del Centro Destra, di dare una immagine di serietà e di concretezza a tutti gli elettori che il prossimo anno eleggeranno il Sindaco ed il Consiglio Comunale. Su questo, da tempo, stiamo lavorando per presentare alla città la nostra idea di amministrazione per i prossimi cinque anni”.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Samp – Salernitana: scontro diretto da brivido

La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…

3 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 9 Maggio 2025

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 giorni ago

Cava de’ Tirreni, cade nel vuoto all’interno dell’ex inceneritore: grave un 25enne

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…

3 giorni ago

Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie

Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…

3 giorni ago