Gossip e musica spesso, in questa estate 2019 soprattutto, si fondono: lo sanno bene Elodie e Marracash che dopo aver collaborato al singolo “Margarita” si sono scoperti innamorati (e il settimanale “Chi” non si è fatto sfuggire lo scoop). Lo stesso si può dire del rapper Fred De Palma e della cantante spagnola Ana Mena?
I due, dopo aver collaborato nella scorsa bella stagione su “D’Estate non vale” quest’anno ci hanno riprovato con “Una volta ancora”, pezzo che hanno presentato dal vivo ieri sera durante la prima tappa del Battiti Live di Radionorba in onda da Vieste su Italia 1.
Il feeling che Ana Mena e Fred De Palma hanno dimostrato di avere sul palco non è passato inosservato ai telespettatori che hanno dunque cominciato a chiedersi se tra i due ci fosse di più di una semplice collaborazione artistica.
“L’equivoco” è stato subito chiarito dal rapper che ha dichiarato:
Io e ana siamo super amici e c’è un’affinita’ artistica che ci lega sin dal primo momento . d’estate non vale e stata una grande hit e abbiamo deciso di riproporre la stessa formula anche quest’estate
Nel brano “Una volta ancora” Ana Mena, a dispetto delle sue origini, canta in italiano. L’amore per il nostro Paese potrebbe presto concretizzarsi in un progetto molto ambizioso:
Per ora stiamo pubblicando dei singoli ma mi piacerebbe cantare di più in italiano, perche’ amo la lingua italiana. spero che questo progetto possa concretizzarsi presto
Ricordiamo che la carriera della giovane popstar è decollata nel 2006 con la vittoria della dodicesima edizione del Veo Veo Music Awards, a seguto della quale ha partecipato al film Marisol-la pelicula.
Nel 2018 ha pubblicato “Index”, il suo primo album.
In fieri anche il nuovo progetto musicale di Fred De Palma:
Sto lavorando su diversi brani, ma non c’e’ ancora una data d’uscita
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…