L’Ajax gongola grazie al talentuoso Frenkie De Jong, che sta facendo impazzire gli osservatori in giro per il mondo a suon di giocate sopraffine.
Gli olandesi prelevarono il giovane centrocampista per la modica cifra di 1 euro, dal Willem II, squadra meno conosciuta in patria. Il club originario si è riservato il diritto di incassare il 10% sulla futura rivendita, operazione da non sottovalutare viste le innumerevoli follie del calcio odierno.
La crescita del ventunenne ha lasciato di stucco anche i lancieri, in cui l’olandese ha collezionato 50 presenze e 2 gol, dopo aver fatto faville con la squadra riserve. Tra le caratteristiche che contraddistinguono il mediano, emerge la visione di gioco e la capacità di concludere l’azione. La classe cristallina del giocatore ha fatto smuovere qualche big, in particolare il Bayern Monaco, ma il prezzo ovviamente è lievitato.
La valutazione si aggira sui 70 milioni, una cifra che garantirebbe una plusvalenza mostruosa all’Ajax.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…