Friedkin, che retroscena: ha provato ad acquistare il Milan

Friedkin, futuro presidente della Roma, ha provato ad acquistare il Milan: la famiglia Singer non ha ritenuto valida l’offerta

Stando alle dichiarazioni di “Milano Finanza”, Friedkin ha provato ad acquistare il Milan. Il magnate, ormai prossimo a diventare il futuro patron della Roma, ha formulato una proposta al fondo americano. La famiglia Singer non l’ha valutata positivamente, rispedendo al mittente una cifra ci circa 1 miliardo di euro.

Advertising
Advertising

Elliott ha più volte ribadito la volontà di cedere le quote del club nel medio termine, ma l’offerta non è stata ritenuta congrua. L’imprenditore statunitense non ha insistito e ha subito cambiato rotta, focalizzandosi solo sulla squadra della capitale. Si tratta per il momento di un retroscena, ma la volontà di Friedkin di investire nel calcio è sotto gli occhi di tutti.

Friedkin dovrebbe finalizzare nelle prossime settimane l’acquisto della Roma per una cifra che  si dovrebbe aggirare sui 750 milioni (di questi, 260 andranno a coprire i debiti della società). Ormai è da diversi mesi che rimpallano le voci di un accordo sempre più vicino. La Roma ha bisogno di un presidente, vista la totale assenza di Pallotta in questi anni. Non può affidarsi sempre e solo ai direttori. Il club deve ripartire da una figura importante, sperando che Friedkin non li deluda.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago