Friends, confermata la reunion del cast originale della serie
Il cast avrà compensi stellari per uno speciale. Venticinque anni dopo, i protagonisti di Friends tornano insieme sullo schermo. Fan in estasi
Venticinque anni dopo. Chissà come avrebbero ipotizzato questo giorno Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Matthew Perry. Di sicuro, meglio di così non poteva andare. Un quarto di secolo dopo, infatti, i sei sono di nuovo insieme. Con una foto che li mostra sul set, in viaggio, è stata confermata la reunion del cast di Friends, mitica sit-com anni ’90 capostipite delle situation comedy americane. Una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan.
Non si tratta, però, di un ritorno vero e proprio sul set della serie. La reunion sarà infatti organizzata per un singolo speciale che sarà trasmesso a partire da Maggio in poi sulla nuova piattaforma HBO Max. Lo show si girerà nello stesso studio della serie originale, proprio lì, dove i sei protagonisti hanno cambiato per sempre le loro vite. In questo episodio, i protagonisti ripercorreranno quegli anni, con aneddoti e racconti sull’inizio di un’amicizia vera, che è continuata anche dopo le riprese. A sbloccare ogni sorta di vincolo, questa volta, sembra sia stata anche la questione economica. Infatti, per ogni protagonista sono stati spesi dai 2.5 ai 4 milioni di dollari.
La puntata speciale di Friends sarà diretta da Ben Winston, e avrà tra i produttori esecutivi gli autori della serie, ovvero Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. L’ultima puntata dello show è stata trasmessa il 6 Maggio del 2004. Sedici anni dopo, i “nostri” son pronti a tornare.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO