Spal-Juventus, le probabili formazioni del match

SportSpal-Juventus, le probabili formazioni del match

Al “Paolo Mazza”, Spal-Juventus scenderanno in campo nel match pomeridiano del sabato di Serie A: le probabili formazioni

Spal-Juventus si affronteranno nel pomeriggio della centocinquesima giornata di Serie A.  I ferraresi cercano l’impresa per evitare di affondare nelle sabbie mobili della retrocessione. I bianconeri sono chiamati a risollevarsi anche fuori casa dopo gli ultimi risultati.

Sarri dovrà fare i conti con qualche assenza e con qualche gestione in vista Champions League. Cristiano Ronaldo tornerà a guidare l’attacco della Vecchia Signora dopo il riposo della scorsa giornata.

Il fischio di inizio è atteso per le 18.00

Le probabili formazioni di Spal-Juventus

4-4-2

P Berisha
D Cionek
D Bonifazi
D Vicari
D Reca
C Catstro
C Valdifiori
C Lazovic
C Missiroli
C Di Francesco
A Petagna

All. Di Biagio

Indisponibili: Cerri, Dabo

Squalificati: : –

Panchina: Letica, Thiam, Salamon, Tomovic, Felipe, Zukanovic, Sala, Murgia, Strefezza, Fares, Tunjov, Floccari


QUI SPAL– Di Biagio potrebbe schierare un 4-4-2 per affronatre in moodo ordinato e coperto la Juventus. In difesa ballottaggio tra Zukanovic e Vicari, con l’italiano in leggero vantaggio. In cabina di regia Valdifiori è favorito su Murgia, mentre Valoti potrebbe essere l’ago della bilancia del mister. Senza di lui in campo e con l’inserimento di Strefezza, sarebbe scontato anche il cambio modulo.


4-3-3

P Szczesny
D Danilo
D De Ligt
D Rugani
D Alex Sandro
C Ramsey
C Bentancur
C Rabiot
C Cuadrado
A Dybala
A Ronaldo

All. Sarri

Indisponibili: Khedira, Demiral, Douglas Costa, Higuain

Squalificati: Bonucci

Panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Coccolo, Wesley, Matuidi, Bernardeschi, Peeters, Olivieri


QUI JUVENTUS– Sarri dovrà fare i conti con qualche defezione. Bonucci sarà out per squalifica e al suo posto dovrebbe esserci Rugani, anche se Chiellini scalpita. A centrocampo Bentancur prenderà il posto in cabina per sostituire Pjanic. Ballottaggio per la mezz’ala sinistra tra Matuidi e Rabiot, ma i francesi potrebbe giocare entrambi se il mister dovesse dare un turno di riposo a Ramsey.


Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 17:01 17:01