Spal-Juventus
Foto: Facebook Spal

Al “Paolo Mazza”, Spal-Juventus scenderanno in campo nel match pomeridiano del sabato di Serie A: le probabili formazioni

Spal-Juventus si affronteranno nel pomeriggio della centocinquesima giornata di Serie A.  I ferraresi cercano l’impresa per evitare di affondare nelle sabbie mobili della retrocessione. I bianconeri sono chiamati a risollevarsi anche fuori casa dopo gli ultimi risultati.

Potrebbe interessarti:

Sarri dovrà fare i conti con qualche assenza e con qualche gestione in vista Champions League. Cristiano Ronaldo tornerà a guidare l’attacco della Vecchia Signora dopo il riposo della scorsa giornata.

Il fischio di inizio è atteso per le 18.00

Le probabili formazioni di Spal-Juventus

4-4-2

P Berisha
D Cionek
D Bonifazi
D Vicari
D Reca
C Catstro
C Valdifiori
C Lazovic
C Missiroli
C Di Francesco
A Petagna

All. Di Biagio

Indisponibili: Cerri, Dabo

Squalificati: : –

Panchina: Letica, Thiam, Salamon, Tomovic, Felipe, Zukanovic, Sala, Murgia, Strefezza, Fares, Tunjov, Floccari


QUI SPAL– Di Biagio potrebbe schierare un 4-4-2 per affronatre in moodo ordinato e coperto la Juventus. In difesa ballottaggio tra Zukanovic e Vicari, con l’italiano in leggero vantaggio. In cabina di regia Valdifiori è favorito su Murgia, mentre Valoti potrebbe essere l’ago della bilancia del mister. Senza di lui in campo e con l’inserimento di Strefezza, sarebbe scontato anche il cambio modulo.


4-3-3

P Szczesny
D Danilo
D De Ligt
D Rugani
D Alex Sandro
C Ramsey
C Bentancur
C Rabiot
C Cuadrado
A Dybala
A Ronaldo

All. Sarri

Indisponibili: Khedira, Demiral, Douglas Costa, Higuain

Squalificati: Bonucci

Panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Coccolo, Wesley, Matuidi, Bernardeschi, Peeters, Olivieri


QUI JUVENTUS– Sarri dovrà fare i conti con qualche defezione. Bonucci sarà out per squalifica e al suo posto dovrebbe esserci Rugani, anche se Chiellini scalpita. A centrocampo Bentancur prenderà il posto in cabina per sostituire Pjanic. Ballottaggio per la mezz’ala sinistra tra Matuidi e Rabiot, ma i francesi potrebbe giocare entrambi se il mister dovesse dare un turno di riposo a Ramsey.


Letture Consigliate