24 Aprile 2020 - 12:17

Friends, regalo ai fans per beneficenza: tutti i dettagli

Friends Cina

Il cast della sitcom Friends ha fatto sapere che tra tutti quelli che faranno una donazione contro il Coronavirus, 6 fortunati parteciperanno alla reunion

Il cast della sitcom Friends si mobilita per beneficenza offrendo a sei fortunati estimatori la possibilità di assistere alle riprese dell’episodio speciale che celebra i venticinque anni dalla messa in onda della prima puntata dello show, che sarà prossimamente rilasciato in streaming su HBO Max, la piattaforma di contenuti online della tv americana via cavo, prossima al lancio il 27 Maggio.

Come partecipare?

I sei telespettatori che potranno recarsi presso il Teatro 24 dei Warner Bros. Studios di Burbank e poi prendere un caffè a Central Park con Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox e gli altri, saranno estratti a sorte tra tutti coloro che avranno effettuato una donazione in favore di associazioni che si occupano di fornire i viveri a coloro che la crisi da coronavirus ha reso non autosufficienti. Tra queste: No Kid Hungry, Meals on Wheals America America’s Food Fund.

L’episodio della reunion di Friends, una sorta di mokumentary in cui il cast artistico si confronta con gli showrunner David Crane e Marta Kauffman e il produttore esecutivo Kevin S. Bright, si sarebbe dovuto girare questa primavera, ma il primo ciak è poi slittato a causa del Coronavirus.

La messa in onda è dunque rimandata a data da destinarsi: i fans possono ingannare l’attesa con un rewatch dei 236 episodi della serie. E soprattutto facendo donazioni!