Friends, tutto (quasi) pronto per la reunion: i dettagli

Prima Pagina Friends, tutto (quasi) pronto per la reunion: i dettagli

Secondo Hollywood Reporter, il cast artistico e i creatori di “Friends” sarebbero in trattative col canale HBO Max per il revival

Il revival di Friends potrebbe non essere più solo una remota ipotesi: secondo quanto riportato dal magazine Hollywood Reporter i creatori della serie e gli indimenticabili componenti del cast artistico (tra i quali Jennifer Aniston) sarebbero in avanzate trattative col canale HBO Msx per riportare in tv le avventure dei sei amici di Central Perk.

Tutto quello che sappiamo

- Advertisement -

Lo sviluppo del progetto è ancora in fase embrionale, motivo per cui non sappiamo ancora con certezza se quello che vedremo sarà solo un episodio celebrativo (per festeggiare i primi 25 anni dalla messa in onda della sitcom) oppure una stagione strutturata in più episodi (a quel punto si tratterebbe dell’undicesimo capitolo tout court del serial, ndr).

I 25 anni di “Friends”, in attesa della messa in onda del revival, sono stati celebrati con un tour mondiale dell’iconico divano di Central Perk, che è arrivato anche in Italia, a Lucca e a Milano nelle scorse settimane.

- Advertisement -

Un anno questo pieno di anniversari importanti: in Italia Ambra Angiolini ha festeggiato il quarto di secolo della sua hit “T’Appartengo”, risalente ai tempi del programma “Non è la Rai”.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 21:26 21:26