Scopri i risultati di Serie B, il calcio per veri uomini



serie b

La Serie B è un campionato diverso da quello della Serie A. In seconda serie, si lotta come dei leoni con il coltello tra i denti e in campo ci sono molti più scontri

Anche in Serie B però le partite sono molto belle da seguire e non sempre i risultati rispettano i pronostici. Chi desidera saperne di più, può dare un’occhiata a FScore, un sito web che consente di tenere sempre a portata di mano tutti i risultati e i tabellini delle partite di cadetteria, ma non solo. Sul sito è possibile consultare le informazioni anche di altri sport, come:

  • Hockey
  • Basket
  • Tennis
  • Pallamano
  • Pallavolo

e molti altri ancora. Non perdere tempo su internet alla ricerca dei risultati e la classifica di Serie B, qui trovi tutto quello che cerchi sul calcio e non solo.

La capolista Benevento ha rallentato nell’ultimo turno di Serie B, mentre il Perugia è letteralmente crollato in casa contro il Cittadella. Vittoria in extremis per il Pisa contro lo Spezia e vittoria di misura anche per il Venezia che ha la meglio sul Livorno. Pordenone ed Entella non vanno oltre il pareggio, mentre a Empoli fa bottino pieno il Pescara e Bucchi perde la panchina. Nonostante il Benevento abbia rallentato, la testa della classifica di Serie B è ancora la sua. Scopriamo le prossime partite di calcio della cadetteria.

Prima di entrare nel dettaglio della 13^ giornata di Serie B, diamo un’occhiata alla giornata appena conclusa. La formazione di Pippo Inzaghi è stata fermata dai cugini della juve Stabia sull’1-1 grazie alle reti di Calò per gli ospiti e di Coda per i padroni di casa, che nel finale sono rimasti anche in 10 per il rosso a Caldirola. Nonostante questo, i campani mantengono 4 punti di distanza sulla seconda, il Crotone e 5 punti sulla terza, il Cittadella.

I risultati e il prossimo turno

Brutta sconfitta in casa per il Perugia contro il Cittadella, maturato già nel primo tempo per la squadra allenata dall’ex campione del mondo Massimo Oddo. D’Urso e Diaw sono stati i giustizieri di giornata. Il Pisa, invece, ha ottenuto una vittoria al cardiopalma, ribaltando lo Spezia soltanto nei minuti di recupero. Nel match è successo di tutto, vantaggio del Pisa con Marconi e poi 2-1 dello Spezia con doppietta di Ragusa, prima del 3-2 definitivo con Aya e Benedetti per il Pisa.

I risultati serie B non sono dunque mai scontati e le partite sono sempre emozionanti, talvolta anche più della Serie A. Tre punti che sono arrivati anche per il Venezia nell’ultima giornata di campionato, che ha battuto il Livorno di misura. Infine, c’è il colpo del Pescara a Empoli, che ha portato all’esonero di Bucchi e il pareggio per 1-1 tra Virtus Entella e Pordenone.

Se desideri restare aggiornato sui risultati serie B, allora non ti resta che rimanere sintonizzato su FScore. Il sito web offre risultati in tempo reale sugli incontri di seconda categoria italiana, ma non solo. Accedi al sito per scoprire tutto quanto ha da offrirti.

Leggi anche