Frosinone, Moreno Longo non sarà più l’allenatore dei ciociari

Calcio Frosinone, Moreno Longo non sarà più l'allenatore dei ciociari

Cambio in panchina per il Frosinone alla luce dell’ennesima sconfitta: Moreno Longo non è più il tecnico, domani l’annuncio ufficiale

Costa cara l’ultima sconfitta con il Frosinone per Moreno Longo. Il tecnico non sarà più alla guida dei ciociari a partire dalla giornata di domani.

- Advertisement -

Come riporta TuttoMercatoWeb, la società gialloblu si era presa 24 ore di tempo dopo il ko contro il Sassuolo e da poco è arrivata la decisione definitiva. L’ufficialità arriverà soltanto nella giornata di martedì, quando sarà deciso anche il nuovo mister. In pole c’è l’ex-Benevento Marco Baroni, mentre le alternative si chiamano Serse Cosmi e Gianni De Biasi.

Longo paga i soli 8 punti in 16 partite e la mancanza di una vittoria allo ‘Stirpe’, mentre l’unica affermazione stagionale è arrivata in casa della Spal, quasi 2 mesi fa.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 05:57 05:57