3 Aprile 2019 - 10:14

Frosinone-Parma, le probabili formazioni del match

frosinone-parma

Al “Benito Stirpe”, Frosinone-Parma si sfidano per il 30° turno di Serie A; ciociari all’ultima chiamata, ducali per la tranquillità: le probabili formazioni

Frosinone-Parma è probabilmente l’ultima chiamata per i padroni di casa di entrare ancora in lotta per non retrocedere.

La squadra di Marco Baroni, dopo lo 0-1 subito in casa dalla Spal, è a 10 punti dal quartultimo posto occupato dal Bologna di Mihajlovic e proverà ancora a sfruttare il pubblico-amico per rientrare in gioco a 9 giornate dal termine. Di contro, il Parma di D’Aversa, in caso di vittoria, potrebbe dormire (quasi ufficialmente) sonni tranquilli.

Frosinone-Parma, le probabili formazioni

QUI FROSINONE – Baroni recupera a pieno regime Camillo Ciano e lo schiera di nuovo dal 1′. Accanto a lui, favorito Ciofani su Pinamonti. Confermato il 3-5-2 con Chibsah che torna a centrocampo ed insieme a lui c’è Sammarco, dopo l’infortunio di Viviani. Confermata la difesa e gli esterni.

QUI PARMA – Emergenza in attacco per Roberto D’Aversa: fuori Biabiany, Inglese e Gervinho. Dunque tridente inedito con Siligardi, Sprocati (favorito su Ceravolo) e uno tra Di Marco e Schiappacasse. Qualora dovesse giocare il ragazzo scuola Inter, agirà Gagliolo sulla sinistra. Problemi anche al centro della difesa dove si è fermato Bruno Alves: dentro Sierralta sulla destra e Iacoponi scivola al centro. Confermato il centrocampo con Scozzarella davanti alla difesa.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. – All. Baroni.

PARMA (4-3-3): Sepe; Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati (Ceravolo), Siligardi, Di Marco (Schiappacasse). – All. D’Aversa.