Frosinone-Parma, le probabili formazioni del match

Al “Benito Stirpe”, Frosinone-Parma si sfidano per il 30° turno di Serie A; ciociari all’ultima chiamata, ducali per la tranquillità: le probabili formazioni

Frosinone-Parma è probabilmente l’ultima chiamata per i padroni di casa di entrare ancora in lotta per non retrocedere.

Advertising
Advertising

La squadra di Marco Baroni, dopo lo 0-1 subito in casa dalla Spal, è a 10 punti dal quartultimo posto occupato dal Bologna di Mihajlovic e proverà ancora a sfruttare il pubblico-amico per rientrare in gioco a 9 giornate dal termine. Di contro, il Parma di D’Aversa, in caso di vittoria, potrebbe dormire (quasi ufficialmente) sonni tranquilli.

Frosinone-Parma, le probabili formazioni

QUI FROSINONE – Baroni recupera a pieno regime Camillo Ciano e lo schiera di nuovo dal 1′. Accanto a lui, favorito Ciofani su Pinamonti. Confermato il 3-5-2 con Chibsah che torna a centrocampo ed insieme a lui c’è Sammarco, dopo l’infortunio di Viviani. Confermata la difesa e gli esterni.

QUI PARMA – Emergenza in attacco per Roberto D’Aversa: fuori Biabiany, Inglese e Gervinho. Dunque tridente inedito con Siligardi, Sprocati (favorito su Ceravolo) e uno tra Di Marco e Schiappacasse. Qualora dovesse giocare il ragazzo scuola Inter, agirà Gagliolo sulla sinistra. Problemi anche al centro della difesa dove si è fermato Bruno Alves: dentro Sierralta sulla destra e Iacoponi scivola al centro. Confermato il centrocampo con Scozzarella davanti alla difesa.

Advertising
Advertising

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Sammarco, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. – All. Baroni.

PARMA (4-3-3): Sepe; Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati (Ceravolo), Siligardi, Di Marco (Schiappacasse). – All. D’Aversa.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago