Frosinone-Udinese, le probabili formazioni: recupera Troost-Ekong

frosinone-udinese
Foto: Facebook Frosinone Calcio

Frosinone-Udinese, le probabili formazioni del match: i friulani recuperano Troost-Ekong e Samir, in dubbio la presenza di Fofana

Frosinone-Udinese: i friulani si giocheranno molte carte al “Benito Stirpe”, dove affronterà i padroni di casa ormai in vacanza e con pochi stimoli.

L’Udinese non può sbagliare se vuole portare a casa la salvezza, una sconfitta complicherebbe molto la situazione. A giocare dalla parte degli uomini di Tudor è il calendario dell’Empoli, molto complicato.

Gli ospiti recuperano Troost-Ekong e Samir ed almeno uno dei due si prenderà il posto da titolare in difesa. Più difficile è il rientro di Fofana: il centrocampista ivoriano non dovrebbe farcela, al suo posto potrebbe essere confermato De Paul con il cambio modulo.

I bianconeri potrebbero schierarsi con un 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Pussetto e Lasagna, proprio come contro l’Inter. Tra i ciociari non ci sarà Sportiello (squalificato), toccherà a Bardi difendere i pali. Baroni dovrebbe confermare lo stesso modulo dei rivali e quindi schierarsi a specchio, con Brighenti nel reparto difensivo.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Squalificati: Sportiello
Indisponibili: Viviani, Salamon

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Lasagna.

Squalificati: –
Indisponibili: Opoku, Barak, Behrami, Fofana