TV e Intrattenimento

Furore 2: anticipazioni della puntata del 1 Aprile

Furore 2, anticipazioni della puntata del 1 aprile: “L’esame di coscienza di Calligaris”, in onda su canale 5 alle 21.10

Sesto appuntamento della fiction Furore 2, in onda il giorno di Pasqua (1 Aprile) alle 21.10 su canale 5: cosa succederà in questa puntata? Franco (Francesco Ferdinandi) viene dichiarato fuori pericolo e Giovanna (Raffaella Di Caprio), per mantenere il voto fatto al suo capezzale, è costretta a dirgli addio e a lasciare Lido Ligure, rinunciando al suo desiderio di giustizia. Intanto, la paura di perdere suo figlio, induce Osvaldo Calligaris (Remo Girone) a un esame di coscienza dalle pericolose conseguenze. Nel frattempo, Giuseppina (Clotilde Esposito) decide di servire la sua vendetta, distruggendo la felicità di Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua Del Vesco).

Il cast

Tra new entry e volti noti della fiction il cast di Furore 2 è particolarmente nutrito. E oltre ad Adua Del Vesco nei panni di Marisella Fiore e di Massimiliano Morra in quelli di Saro Licata, troviamo Remo Girone in quelli di Osvaldo Calligaris, di Vanessa Gravina in quelli di Yvonne, Laura Torrisi è Wanda, mentre Madame ha il volto di Serena Grandi. Soprattutto troviamo Francesco Monte che interpreta il ruolo di Giuseppe Cannavale e Alex Belli che invece è Luigi Grollero.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago