Striscia la notizia affronta il caso Botteri che, in poche ore, ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico.
Il tg satirico di Antonio Ricci si affida ad un riassunto di Staffelli che comprende contributi video antecedenti al servizio, tra cui un’imitazione della giornalista da parte di Maurizio Crozza.
Poi, il commento passa al Gabibbo, storico personaggio del programma: “È successa una cosa che è una vergogna. Striscia e Michelle Hunziker sono state accusate di avere insultato Giovanna Botteri, una bufala gigante. Noi ieri avevamo chiesto a Usigrai, federazione nazionale della stampa, Ordine dei giornalisti, Giulia Giornaliste di chiederci scusa e loro ci avevano risposto che non ce l’avevano con noi ma con il clima di odio che si respira sui social”.
Il pupazzo tuona: “Per difendere la Botteri da un insulto che non era vero, i sostenitori della Botteri hanno fatto violenza su Michelle con ingiurie irripetibili contro di lei e contro la sua famiglia”.
“Ieri hai passato momenti terribili con la tua famiglia. Sei stata tirata in ballo tu, tua figlia“, commenta laconicamente Gerry Scotti. Michelle si limita a rispondere: “Una bella violenza“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…