L’avventura in Italia è stata un incubo, ma in Brasile Gabigol continua ad essere dominante. L’attaccante brasiliano, questa notte ha realizzato due assit ed un gol nella vittoria del suo Flamengo nel derby contro il Botafogo, vinto per 3-1.
Con i suoi gol sta trascinando i rossoneri verso il titolo, con la seconda in Classifica che ormai dista dieci punti, ma ha anche raggiunto una leggenda brasiliana. Con il gol realizzato contro il Botafogo, Gabigol è arrivato a 21 reti in campionato, gli stessi realizzati da Zico nelle stagioni 1980 e 1982, primato che ha resistito fino ad oggi.
Un’altra leggenda del Flamengo, Adriano, nel 2009, si era fermato a 19 reti. Il brasiliano, ancora di proprietà dell’Inter, ha ancora sei partite a disposizione per superare Zico. L’ex attaccante dell’Udinese, ha elogiato l’attaccante del Flamengo: “Sono felicissimo per lui e sono sicuro che mi supererà. Se lo merita per come sta giocando, perchè è a un livello eccezionale”.
Oltre a raggiungere il record di Zico, contro il Botafogo Gabigol ha raggiunto il record delle 37 reti sragionali, raggiunta fino ad oggi solo da Hernane “Brocador”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…