Gabriel Garko in vacanza con Gabriele Rossi dopo le nozze?



Gabriel Garko
Immagine da YouTube

Dopo le varie notizie di gossip sulle nozze segrete, Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono in vacanza insieme. La meta scelta? L’Egitto

All’epoca, hanno fatto tanto scalpore. Dopo i gossip sulle nozze segrete e sul loro svolgimento, Gabriel Garko è volato in vacanza in Egitto con il suo “ipotetico” marito Gabriele Rossi. L’attore ha raggiunto il Nordafrica per una vacanza a base di relax, ma anche di lavoro documentando il viaggio su Instagram. Nel frattempo i gossip sulla vita privata dell’attore non si spengono. Qualche giorno fa, infatti, il modello aveva sfoggiato una fede al dito, dettaglio che non è sfuggito ai paparazzi.

I fan, per l’appunto, da tempo si chiedono se il suo cuore sia occupato o meno. Per ora Gabriel Garko tace, ma qualche tempo fa aveva raccontato di essere fidanzato e di sognare il matrimonio.
Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Posso solo dirle che sono contento e appagato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno.” aveva detto all’epoca.

Parole che rilasciano più di un indizio sul suo possibile coinvolgimento in una relazione con Gabriele Rossi. I due si sono conosciuti sul set de L’Onore e il Rispetto e da allora il loro rapporto è cresciuto sempre di più.

Leggi anche