Prima Pagina

Gabriel Omar Batistuta a “Ballando con le Stelle” e Osvaldo si emoziona

La presenza di Gabriel Omar Batistuta a “Ballando con le Stelle” ha reso particolarmente felice Daniel Osvaldo che incontra il suo idolo argentino

Ospite di “Ballando con le Stelle” su Rai 1, Gabriel Omar Batistuta ha dato sfoggio di tutta la sua classe argentina nelle vesti di ballerino.

Advertising
Advertising

Le conosciute doti da (ex) campione di calcio quale è stato sono state messe per diverse ore da parte nel duetto messo in mostra, insieme a sua moglie Irina Fernandez, nell’esibizione di una cumbia, tipico ballo sudamericano. Ma la serata è stata speciale anche per Daniel Osvaldo, che ha avuto modo di incontrare il suo grande idolo argentino. Già perché entrambi hanno giocato nella Fiorentina, nella Roma e nell’Inter ed sono stati dei bomber, anche se con destini diversi.

Osvaldo si è detto particolarmente emozionato per aver incontrato colui che lo ha ispirato nella sua carriera da calciatore (la sua esultanza era la mitraglia, proprio come Batigol) e Gabriel non ha fatto altro che ringraziarlo per le parole di elogio espresse nei suoi confronti.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago