2 Dicembre 2021 - 18:07

Gabriele Rossi: “Io e Lorenzo Licitra stiamo insieme”

Gabriele Rossi

Gabriele Rossi si rivela a Serena Bortone: “Io e Lorenzo Licitra stiamo insieme da circa due anni”

Classe 1988 Gabriele Rossi è un attore ed un ballerino Italiano.  Capelli biondissimi ed occhi azzurri come il mare, questo pomeriggio è stato ospite di “Oggi è un altro giorno”, il seguitissimo programma di Rai Uno condotto dalla bravissima giornalista Serena Bortone.

Ed è proprio durante un’intervista che Gabriele Rossi ha confermato di essere fidanzato, dalla bellezza di ben due anni, con Lorenzo Licitra, cantante lirico che nel 2017, l’anno in cui i Maneskin arrivarono secondi, vinse X Factor.

Gabriele Rossi: “Il primo approccio con Lorenzo grazie ad un messaggio”

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi stanno insieme da circa due anni, convivono e, in seguito ad una domanda specifica della conduttrice, Gabriele ha raccontato che hanno avuto il primo approccio grazie ad un messaggio sui social.

Gabriele, quando finì X Factor nel 2017 si complimentò tramite un messaggio sia con Lorenzo Licitra sia con Gabriele Bellanza in quanto erano i suoi due cantanti preferiti di quell’edizione. Dopo quel primo approccio lui e Gabriele non si sono più lasciati, tra di loro è stato amore a prima vista.

Gabriele Rossi e il biopic “Carla

Gabriele Rossi è stato ospite di “Oggi è un altro giorno” per promuovere il biopic Carla (dedicato a Carla Fracci) con protagonista Alessandra Mastronardi e, per l’appunto, lo stesso ballerino. La fiction, molto attesa dal pubblico, andrà in onda domenica 5 dicembre alle ore 21:20 su RaiUno.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko: “Siamo in ottimi rapporti, siamo rimasti amici”

Gabriele Rossi prima di fidanzarsi con Lorenzo Licitra era noto al mondo delle cronache patinate, per essere stato, per qualche tempo, il compagno di Gabriel Garko. 

La conduttrice gli ha chiesto esplicitamente in che rapporti sono oggi lui e l’attore e modello torinese. Lui, a tal proposito, ha affermato: “Siamo in ottimi rapporti, siamo rimasti amici”.

 Alla fine Serena Bortone gli ha fatto notare che Garko questo sabato sarà ospite di “Ballando con le Stelle” e gli ha chiesto se, essendo ballerino, gli darà qualche consiglio.

Lui, scherzando, ha risposto:

In realtà quel genere di ballo non è esattamente nelle mie corde ma sono sicuro che Gabriel se la caverà alla grande perché, già precedentemente, è stato ospite di Ballando ed è stato bravissimo”.