Gabry Ponte

Il produttore, dj e musicista Gabry Ponte, ha rivelato di soffrire di una malattia congenita a una valvola cardiaca

Con uno scatto su Instagram, Gabry Ponte ha voluto condividere con tutti i suoi fan una notizia davvero delicata. Nel lungo post, il produttore ha rivelato di soffrire di una malattia congenita a una valvola cardiaca.

Potrebbe interessarti:

Per questo motivo dovrà affrontare una delicata operazione che avverrà nella mattinata di mercoledì 20 gennaio. Queste le sue parole dal letto d’ospedale: “Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata“.

Gabry Ponte ha quindi proseguito spiegando che solo dopo anni si è reso necessario l’intervento: “Ho avuto una vita normale finora, […] ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni“. Tantissimi i messaggi di affetto e di sostegno di parte dei fan e di alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo: “Forza Gabry” si legge tra le migliaia di commenti. “Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva ci sentiamo presto!”, ha concluso il dj nel suo lungo post.

Letture Consigliate