Galaxy A9, il nuovo nato di casa Samsung con 4 fotocamere posteriori

TechZON Galaxy A9, il nuovo nato di casa Samsung con 4 fotocamere posteriori

Presentato a Milano il nuovo nato di casa Samsung, il Galaxy A9. La novità assoluta sono le quattro fotocamere poste sul retro

Presentato a Milano il nuovo nato di casa Samsung, il Galaxy A9. L’azienda coreana ha deciso di puntare sulla novità. Proprio per questo sono state introdotte ben quattro fotocamere posteriori. Il dispositivo per le sue caratteristiche si inserisce nella fascia medio-alta. Ma con questa novità delle fotocamere fa un salto in avanti per il comparto fotografico rispetto ai competitors. Le quattro camere poste sul retro lavorano separatamente, ma la principale ha una risoluzione di 24 megapixel.

- Advertisement -

Dal punto di vista dell’hardware, il dispositivo monta un processore Snapdragon 660 con ben 6 giga di RAM. Sistema operativo Android con la versione Oreo e memoria da 128 Gb espandibili. Display Amoled da 6,3″ con risoluzione 1080×2220 pixel.

Arriverà nei negozi a metà novembre e il prezzo di lancio sarà di 629 euro.

- Advertisement -
Avatar
Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 16:46 16:46