Galaxy S8, secondo IHS Markit il nuovo Samsung Galaxy è il più costoso di sempre
L’ultimo dispositivo della Samsung, il Galaxy S8, secondo IHS Markit è il più costoso di sempre. Solo per i suoi materiali e componenti, infatti, il dispositivo costerebbe 300 dollari in più rispetto ai suoi predecessori
[ads1]
L’ultimo modello Samsung, il Galaxy s8, è il più costoso che il grande colosso abbia mai realizzato. E’ l’IHS Markit a dirlo, azienda specializzata in questo tipo di analisi che ha dichiarato che solo per i suoi materiali e componenti, costerebbe oltre 300 dollari in più rispetto ai modelli precedenti.
Molti pensano che ciò sia dovuto al fatto che, la rinomata industria, debba riacquistare la fiducia dei compratori dopo il grande flop subito con il modello Note 7 e che debba, quindi, rilanciare le proprie vendite con il modello migliore mai prodotto fino ad ora.
Sono molte le caratteristiche che differenziano il nuovo dispositivo dalle versioni precedenti. Prima di tutto, il nuovo smartphone, è il primo a supportare una connessione 4G-LTE CAT-16 che consente di aggregare fino a tre carrier fino a 20 MHz ciascuno.
C’è poi la novità più amata dai consumatori, il display infinity con uno schermo in diagonale di 8.5 pollici riuscendo così a massimizzare lo sfruttamento della superficie frontale.
E non per ultima lo spazio di archiviazione che, per questo modello, è stata raddoppiato. Sia il Galaxy s8 che il modello plus, infatti, offrono 64 GB di memoria interna, esattamente il doppio della memoria rispetto ai modelli precedenti. Caratteristica che, da sola, ha portato ad un aumento del prezzo di 41,50 dollari.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO