[ads1]Asia Argento fa parlare ancora di sé: la regista ha pubblicato su Instagram (visita il suo profilo!) gli scatti artistici in cui mostra con disinvoltura il fiore che un artista di origine giapponese ha fatto sbocciare tra le sue gambe, precisamente nell’interno coscia.
L’artista in parola è Akilla, nella foto di copertina li vediamo insieme mentre lei si diverte a tatuarlo.
La notizia risale a inizio mese ma è ancora una buona occasione per parlare dei munifici ghirigori che vestono la pelle l’artista.
Infatti, il fiore tra le sue gambe è forse il meno bizzarro dei suoi tatuaggi: già aveva suscitato stupore l’angelo sul basso ventre, più di vent’anni fa. Alcuni pensarono – e ancora pensano – che il significato di di quest’angelo sia chiaro e lo collegano alla sorella di Asia, Anna, morta in un grave e tragico incidente.
Non meno, comunque, hanno meravigliato i successivi: per qualcuno Asia Argento è addirittura “un’opera d’arte ambulante“.
Oltre le foto tratte da Instagram ed allegate a questo articolo, abbiamo scelta questa dal sito ufficiale di Marco Manzo. Da qui vediamo la bellissima collana dal gusto gotico che l’attrice sfoggia sul petto; l’autore è Marco Manzo (qui il sito ufficiale da cui abbiamo tratto l’immagine di fianco) e pare che abbia impiegato più di una giornata per completare il disegno. Clicca qui per il profilo Instagram di Marco.
Come si può ben vedere, il tatuaggio scende dalle scapole e con leggerezza arriva a sfiorare l’osso sacro. Di gusto raffinato, le grandi dimensioni non lo rendono comunque inopportuno.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…