asia argento

Si fotografa l’interno coscia: Asia Argento accende gli animi dei fan

[ads1]Asia Argento fa parlare ancora di sé: la regista ha pubblicato su Instagram (visita il suo profilo!) gli scatti artistici in cui mostra con disinvoltura il fiore che un artista di origine giapponese ha fatto sbocciare tra le sue gambe, precisamente nell’interno coscia.

Potrebbe interessarti:

L’artista in parola è Akilla, nella foto di copertina li vediamo insieme mentre lei si diverte a tatuarlo.

La notizia risale a inizio mese ma è ancora una buona occasione per parlare dei munifici ghirigori che vestono la pelle l’artista.

asia argento
Clicca sull’immagine per essere reindirizzato alla fonte

Infatti, il fiore tra le sue gambe è forse il meno bizzarro dei suoi tatuaggi: già aveva suscitato stupore l’angelo sul basso ventre, più di vent’anni fa. Alcuni pensarono – e ancora pensano – che il significato di di quest’angelo sia chiaro e lo collegano alla sorella di Asia, Anna, morta in un grave e tragico incidente.

Non meno, comunque, hanno meravigliato i successivi: per qualcuno Asia Argento è addirittura “un’opera d’arte ambulante“.

Oltre le foto tratte da Instagram ed allegate a questo articolo, abbiamo scelta questa dal sito ufficiale di Marco Manzo. Da qui vediamo la bellissima collana dal gusto gotico che l’attrice sfoggia sul petto; l’autore è Marco Manzo (qui il sito ufficiale da cui abbiamo tratto l’immagine di fianco) e
pare che abbia impiegato più di una giornata per completare il disegno. Clicca qui per il profilo Instagram di Marco.

asia argentoNon solo: abbiamo scelto di allegare anche una foto molto nitida dell’arazzo – definirlo tatoo sarebbe riduttivo – che decora la schiena di Asia.

Come si può ben vedere, il tatuaggio scende dalle scapole e con leggerezza arriva a sfiorare l’osso sacro. Di gusto raffinato, le grandi dimensioni non lo rendono comunque inopportuno.

asia argentoDalla foto che abbiamo allegato, si possono intravedere i grandi e coloratissimi tatuaggi che, speculari, campeggiano sui fianchi di Asia Argento (ben visibili nel collage al lato).

[ads2]

Letture Consigliate