Game of Thrones 8: la sigla contiene numerosi indizi



game of thrones, leaks
Screen dal trailer HBO

Nel corso della messa in onda del secondo episodio di Game of Thrones 8, i telespettatori hanno notato un dettaglio che lo lega alla scorsa stagione

“HBO ha voluto fare le cose in grande, a partire dalla sigla”: si esprimeva così qualche tempo fa, in un’intervista a Polygon, il designer Kirk Shinatni parlando di Game of Thrones 8“la sigla avrà dei particolari diversi per ogni episodio. Fateci attenzione perchè vi sono disseminati molti indizi”.

Il legame tra le stagioni 7 e 8

I fans della serie con Emilia Clarke e Kit Harington hanno avuto una conferma di quanto affermato da Shinatni già questa notte, durante la messa in onda del secondo episodio: la sigla di testa, infatti, presentava un particolare che la lega direttamente al finale della scorsa stagione.

Attenzione spoiler

Chi ha visto la settima stagione saprà che il Re della Notte e gli Estranei sono riusciti a sottrarre a Daenerys il drago Viserion per crearsi un varco nella Barriera e cominciare l’invasione dei Sette Regni.

Ebbene, lo stesso Viserion ieri sera campeggiava su una delle orbite del Sole (all’inizio della sigla) intento a fare breccia nella barriera mentre, alla fine della sigla e sulla stessa orbita, gli altri due draghi erano al seguito dell’esercito di Daenerys e Jon Snow.

Guarda qui il promo de Il Trono di Spade 8×03

 

 

Leggi anche