“HBO ha voluto fare le cose in grande, a partire dalla sigla”: si esprimeva così qualche tempo fa, in un’intervista a Polygon, il designer Kirk Shinatni parlando di Game of Thrones 8, “la sigla avrà dei particolari diversi per ogni episodio. Fateci attenzione perchè vi sono disseminati molti indizi”.
I fans della serie con Emilia Clarke e Kit Harington hanno avuto una conferma di quanto affermato da Shinatni già questa notte, durante la messa in onda del secondo episodio: la sigla di testa, infatti, presentava un particolare che la lega direttamente al finale della scorsa stagione.
Chi ha visto la settima stagione saprà che il Re della Notte e gli Estranei sono riusciti a sottrarre a Daenerys il drago Viserion per crearsi un varco nella Barriera e cominciare l’invasione dei Sette Regni.
Ebbene, lo stesso Viserion ieri sera campeggiava su una delle orbite del Sole (all’inizio della sigla) intento a fare breccia nella barriera mentre, alla fine della sigla e sulla stessa orbita, gli altri due draghi erano al seguito dell’esercito di Daenerys e Jon Snow.
Guarda qui il promo de Il Trono di Spade 8×03
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…