“Game of Thrones 8” non ha ancora una data ufficiale. Nel frattempo, una cosa è certa: l’ottava e ultima stagione arriverà sul piccolo schermo nella prima metà del 2019.
Come scrive The Hollywood Reporter, l’annuncio è stato pronunciato da Casey Bloys, durante il Summer Press Tour del Television Critics Association. I fan sono sollevati ma anche angosciati perché presto avrà fine una serie epica ed indimenticabile.
Si vocifera che la stagione si chiuderà in maniera grandiosa e leggendaria. Gli appassionati si aggrappano alla promessa di ancora più morti e agli indizi relativi allo scontro tra il Mastino e la Montagna, ribattezzato il “Cleganebowl”.
Tutto verrà chiarito al momento della messa in onda. Collider azzarda l’ipotesi che questo momento potrebbe essere ad aprile. Del resto, almeno fino alla sesta stagione, la serie è stata trasmessa in mesi primaverili. Inoltre, tale collocazione potrebbe fare da gancio alla terza stagione di True Detective o alla miniserie su Cernobyl.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…