Game of Thrones, l’ultima stagione arriva ad Aprile

Prima Pagina Game of Thrones, l'ultima stagione arriva ad Aprile

HBO ha annunciato ieri con un breve teaser, che l’ultima stagione di Game of Thrones arriverà ad aprile 2019. Pochi i dettagli sulla trama

Per i fans di “Game of Thrones” quella di ieri è senz’altro una giornata da incorniciare: ha finalmente una data d’uscita l’ultima stagione della serie tv kolossal che ha riscritto i canoni del genere.

Game of Thrones 8 arriverà sugli schermi di tutto il mondo ad Aprile 2019: ad annunciarlo la stessa rete HBO con un breve teaser che raccoglie le immagini più iconiche delle precedenti stagioni.

Le anticipazioni

“Ogni battaglia, ogni tradimento, Ogni Alleanza, Ogni Rischio, Ogni lotta, Ogni Sacrificio, Ogni morte. Tutto per il trono”, recita il teaser che potete vedere qui.

Ancora top secret invece la trama: tutto quello che sappiamo è che Daenerys (Emilia Clarke) e il suo esercito arriveranno a Grande Inverno nel Castello degli Stark mentre tutti si preparano ad affrontare l’Esercito dei Morti in una battaglia definita brutale da Peter Dinklage.

 

Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
561,380
Totale di casi attivi
Updated on 15 January 2021 - 15:46 15:46