26 Novembre 2019 - 16:39

Garrison Rochelle: cosa fa dopo aver lasciato “Amici”?

Garrison Rochelle Amici

Dallo scorso anno non fa più parte del corpo docenti di “Amici di Maria De Filippi”: ecco cosa abbiamo scoperto su Garrison Rochelle oggi

Dal 2001, anno della prima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, Garrison Rochelle faceva parte del corpo docenti, diventando in breve tempo uno dei beniamini del programma, impegnato a parare le bordate della severissima Alessandra Celentano. Dall’anno scorso però il posto di Garrison Rochelle alla cattedra del talent di Maria De Filippi è stato preso da Timor Steffens.

Cosa fa Garrison oggi?

Per quale motivo l’empatico Garrison ha deciso di lasciare il programma che gli ha dato grande popolarità tra i giovanissimi? A suo tempo, la De Filippi spiegò questa defezione con la volontà da parte di Garrison di dedicarsi ad altri progetti: oggi il coreografo texano è impegnato infatti in diversi stage di danza in Italia e in Europa, ed è atteso prossimamente a teatro come protagonista di un musical.

Si era parlato per lui di un ruolo diverso all’interno di “Amici”, format longevo che, di tanto in tanto, ha bisogno di qualche rinnovamento per continuare ad intercettare il favore del pubblico: un ruolo più defilato, da coreografo dietro le quinte, ma del quale ad oggi non possediamo ulteriori informazioni.

Durante le edizioni di “Amici” a cui ha partecipato, Garrison Rochelle ha sempre preso le difese di tutti i ballerini, senza distinzione di generi, andando spesso contro le istanze classiciste della Celentano: un ruolo che quest’anno sembra essere passato di mano a Timor Steffens protagonista, proprio sabato scorso, di un acceso confronto con la collega.