Gaten Matarazzo lavora come cameriere: il set di Stranger Things è fermo
Settore cinematografico in ginocchio a causa del Coronavirus: riprese di Stranger Things bloccate e Gaten Matarazzo lavora come cameriere
Lavoretto estivo come un normale adolescente: ecco quanto accaduto a Gaten Matarazzo, attore della famosa serie Stranger Things.
Il settore cinematografico è completamente in crisi a causa del Coronavirus. Numerosi set hanno dovuto fermarsi e riorganizzarsi in vista delle nuove misure di sicurezza adottate dagli Stati per arginare il contagio. Così, gli attori, sono rimasti senza un posto di lavoro. Per Gaten Matarazzo, però, questo pare non essere un problema. Il giovane, infatti, non si è dato per vinto e pare che abbia trovato un lavoro come cameriere insieme ad altri componenti della sua famiglia.
Il giovane 17enne nella serie ricopre i panni di Dustin Henderson. Proprio come il suo personaggio, anche Matarazzo soffre di una grave malattia alle ossa: la diostosi cleidocranica che colpisce l’apparato scheletrico. A causa di tale malattia, il giovane adolescente è stato ripetute volte sottoposto a diverse operazioni e ne racconta con molta forza e grinta.
Nonostante le riprese della serie siano bloccate a causa del Covid-19, Gaten Matarazzo non si è dato per vinto e ha deciso di dedicarsi comunque ad un classico lavoro estivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
18 agosto 1946 strage di Vergarolla, attentato sulla spiaggia a Pola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Playoff NBA al via: vittorie per Toronto, Clippers, Boston e Denver