Gaten Matarazzo lavora come cameriere: il set di Stranger Things è fermo

Prima Pagina Gaten Matarazzo lavora come cameriere: il set di Stranger Things è fermo

Settore cinematografico in ginocchio a causa del Coronavirus: riprese di Stranger Things bloccate e Gaten Matarazzo lavora come cameriere

Lavoretto estivo come un normale adolescente: ecco quanto accaduto a Gaten Matarazzo, attore della famosa serie Stranger Things.

- Advertisement -

Il settore cinematografico è completamente in crisi a causa del Coronavirus. Numerosi set hanno dovuto fermarsi e riorganizzarsi in vista delle nuove misure di sicurezza adottate dagli Stati per arginare il contagio. Così, gli attori, sono rimasti senza un posto di lavoro. Per Gaten Matarazzo, però, questo pare non essere un problema. Il giovane, infatti, non si è dato per vinto e pare che abbia trovato un lavoro come cameriere insieme ad altri componenti della sua famiglia.

Il giovane 17enne nella serie ricopre i panni di Dustin Henderson. Proprio come il suo personaggio, anche Matarazzo soffre di una grave malattia alle ossa: la diostosi cleidocranica che colpisce l’apparato scheletrico. A causa di tale malattia, il giovane adolescente è stato ripetute volte sottoposto a diverse operazioni e ne racconta con molta forza e grinta.

- Advertisement -

Nonostante le riprese della serie siano bloccate a causa del Covid-19, Gaten Matarazzo non si è dato per vinto e ha deciso di dedicarsi comunque ad un classico lavoro estivo.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35