Gattuso-Bakayoko: clamorosa lite durante Milan-Bologna
Clamorosa lite durante la partita Milan-Bologna tra il francese e il tecnico rossonero. Dai ritardi agli insulti, Bakayoko è sempre più lontano da Milanello
Clamorosa lite tra Bakayoko e Gattuso durante la delicatissima sfida di San Siro tra Milan e Bologna. Al minuto 24 un dolorante Biglia è costretto a dare forfait a causa di un colpo ricevuto.
Gattuso manda subito a scaldarsi Bakayoko, naturale sostituto dell’argentino. Il mister dei rossoneri chiede una veloce sostituzione ma vede il francese prendersela con troppa comodità e quindi decide per lasciare il francese al suo posto in panchina. Ad entrare in campo è quindi Josè Mauri, fin qui utilizzato con il contagocce sia in campionato che in coppa.
Come evidenziato anche dalle immagini di Sky, il francese non ha digerito bene la decisione del suo allenatore. Tra Bakayoko e Gattuso sono infatti volate parole grosse e dal labiale sembra che il centrocampista abbia detto “fuck off” al suo allenatore. Inutile dare traduzione a queste parole che di certo lasceranno spazio a grosse polemiche nel dopo gare e poi in settimana.
L’episodio di questa sera è solo l’ultimo di una serie di azioni da parte di Bakayoko che hanno infastidito non poco Gattuso. In settimana il francese si era infatti reso colpevole di un forte ritardo in allenamento. Questo evento aveva mandato Gattuso su tutte le furie tanto da portarlo alla decisione di mandare tutta la squadra in ritiro.
Salvo clamorose sorsprese, il futuro di Bakayoko in maglia Milan è ora quanto mai in bilico. Il francese con ogni probabilità non verrà riconfermato durante la sessione estiva e dietro al suo addio non ci saranno a questo punto motivi economici ma piuttosto motivi comportamentali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manchester City, colpo Bruno Fernandes: cifra monstre per l’ex-Udinese
ARTICOLO SUCCESSIVO