Un Napoli in piena crisi di risultati ed a secco di vittorie da quasi due mesi (l’ultima il 16 ottobre contro il Verona), si prepara al match casalingo di domani sera contro il Genk, che può valere il passaggio agli ottavi di finale della Champions League. La vittoria potrebbe comunque non bastare ad Ancelotti, che è sempre insidiato da Gattuso.
Infatti, già dopo la fine del match, il tecnico potrebbe essere esonerato. Come riporta Alfredo Pedullà da Sportitalia, l’ex tecnico di Pisa e Milan sarebbe ad un passo dal Napoli, e può subentrare ad Ancelotti già da mercoledì.
Sempre secondo Pedullà, nei giorni scorsi ci sarebbero stati già dei contatti tra De Laurentiis e Jorge Mendes, procuratore di Gattuso. Il pareggio di Udine, ha di fatto condannato Ancelotti, che non ha più la squadra in pugno.
Anche la Fiorentina pensa a Gattuso, ma per ora non c’è stato alcun contatto diretto. Per Montella saranno decisive le prossime due partite, se dovesse fallirle entrambe, verrà esonerato, ma a quel punto per i viola potrebbe essere già troppo tardi ingaggiare l’ex tecnico del Milan.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…