Immagine da comunicato
Ieri sera, per la prima volta, Gazzelle si è esibito allo Stadio Olimpico di Roma. Il cantautore romano ha consacrato il suo sogno nella sua città, riuscendo a trasformare il boato e i cori di uno stadio in un concerto intimo dove poter scambiare parole ed emozioni a stretto contatto con il pubblico, come ai suoi esordi nei club.
A poche ore da questo grande traguardo, ecco che Gazzelle torna a sorprendere il suo pubblico annunciando il tour “DENTRO X SEMPRE”, che si terrà in tutti i principali palasport d’Italia nel 2024. Il tour partirà l’8 marzo da Padova e raggiungerà sette città italiane, tra cui Eboli, per riportare la dimensione live più vicina alle case dei suoi fan, suonando il nuovo album “DENTRO” e le canzoni che in questi anni hanno accompagnato la vita di tantissime persone.
Durante il concerto tenutosi ieri sera, Gazzelle è stato accompagnato come sempre dalla sua band – Claudio Bruno (alla chitarra), Claudio Laguardia (alla batteria), Gabriele Roia (al basso), Ettore Mirabilia (alle tastiere) e Giovanni Grieco (alla chitarra) – e, per l’occasione, la formazione si è estesa anche ad archi – Guendalina Pulcinelli ed Elena Bianchetti – e cori – Debora Cesti, Micol Touadi e Flaminia Lo Bianco -, che hanno risuonato per tutto lo stadio mentre l’artista cantava all’unisono insieme al suo pubblico.
Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, farà tappa al PalaSele il 16 marzo 2024. Le prevendite saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 di lunedì 12 giugno su www.ticketone.it/ e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di sabato 17 giugno. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni (089 4688156 – www.anni60produzioni.com) e Fast Forward Live.
Tour 2024:
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…