Genoa-Fiorentina è una partita che le due tifoserie ricordano molto bene, visto il delicato pareggio della scorsa stagione che le ha salvate entrambe. Una gara che profumava di biscotto, ma che questa volta sarà combattuta a viso aperto da entrambi i club. Nella conferenza stampa di vigilia, Montella ha dato qualche indicazione: Ribery partirà dalla panchina.
Dalbert, al contrario, ha impressionato il mister che lo lancerà dal primo minuto vista la sua buona condizione fisica. In mezzo al campo rivedremo gli stessi uomini della gara contro il Napoli, con un solo ballottaggio tra Benassi e Castrovilli. Un altro dubbio che dovrà sciogliere il mister è la punta: uno tra Vlahovic e Boateng sarà titolare.
Andreazzoli dovrebbe confermare quasi lo stesso undici che ha fermato la Roma, con il tandem d’attacco Pinamonti-Kouamè. Ancora ai box Saponara e Sturaro, mentre è recuperato a pieno Pajac, che si giocherà il posto con Barreca sulla catena di sinistra.
Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina
Genoa (3-5-2) probabile formazione: Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé.
Fiorentina (4-3-3) probabile formazione: Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert, Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…