27 Agosto 2019 - 14:58

Inter, fatta per lo scambio Dalbert-Biraghi e Joao Mario vola in Russia

cori razzisti, dalbert

Ancora movimenti di mercato in casa Inter: tutto fatto per lo scambio Dalbert-Biraghi con la Fiorentina. In uscita, Joao Mario va in prestito alla Lokomotiv Mosca

Cristiano Biraghi sarà un nuovo giocatore dell’Inter di Antonio Conte. Nella giornata odierna, Dalbert (contropartita proposta fin dall’inizio della trattativa) si è convinto ad accettare la Fiorentina di Montella.

Uno scambio alla pari che dovrebbe essere definito nelle prossime ore, quando i due calciatori si scambieranno la squadra ed effettueranno le visite mediche. Risolto anche il nodo dell’ingaggio dell’ex-Nizza, il quale bloccava l’affare da diversi giorni a questa parte. Entrambi i calciatori passeranno ad Inter e Fiorentina in prestito secco con diritto di riscatto, non sono ancora state rese note le cifre dell’operazione.

Joao Mario vola in Russia

Non solo Biraghi-Dalbert nel mercato nerazzurro: nella giornata di lunedì, l’Inter ha dato via libera a Joao Mario di lasciare il club e di accasarsi alla Lokomotiv Mosca.

Il portoghese ex-Sporting Lisbona ha accettato la destinazione russa ed è già nella Capitale per svolgere le visite mediche di rito, prima di mettere la firma sul contratto. Anche qui, la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

Il mercato dell’Inter si evolve non solo in entrata, ma anche in uscita: gli esuberi, su tutti.