27 Agosto 2019 - 13:41

Una Vita, 27 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Pena non ha un avvocato

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 27 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 agosto 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Pena è in carcere: si è costituito per salvare Flora che aveva confessato di aver ucciso l’Indiano nella pasticceria, assumendosi le sue responsabilità. Pena però per dimostrare ai due finti Cervera di essersi pentito di aver provato a incastrarli, ha deciso di far scagionare la bella Flora. Il vero Inigo è anche innamorato di lei e in un certo senso ha voluto dar prova del suo amore. Ora il problema più grande per Pena è il non avere un abile avvocato che possa dimostrare la sua non premeditazione nell’uccidere Naraka Singk. Flora quindi parlerà con Felipe e proverà a convincerlo in tutti i modi ad assumere la difesa del giovane.

Ursula intanto è sempre più vicina alla follia. Il piano di Diego e Blanca sta funzionando e hanno accettato di partecipare alla farsa anche Samuel e Leonor. I 4 giovani le stanno facendo credere che Moises non sia mai esistito, perché Blanca ha avuto una bambina morta. In realtà il piccolo, ritrovato dai suoi genitori, si trova a casa sano e salvo. 

Samuel però non contento di questo piano ne ha architettato uno per liberarsi una volta per tutte di lei. Ha corrotto il perfido padre di Ursula, Ivan Koval che è arrivato a Calle Acacias. L’uomo che ha disconosciuto sua figlia quando avuto le due gemelle dopo uno stupro, sarà pronto a rinchiudere sua figlia in manicomio su suggerimento di Samuel.