Sfida interessante al “Luigi Ferraris” di Genova, dove si affrontano Genoa-Inter per il 30° turno di Serie A, l’ultimo infrasettimanale della stagione.
I nerazzurri di Luciano Spalletti devono riscattare l’inatteso ko casalingo contro la Lazio a San Siro e per l’occasione ritrova Mauro Icardi titolare dopo due mesi dalle vicende societarie che lo hanno coinvolto. Dall’altra parte, il Grifone di Prandelli vuole ripetere l’ultima vittoria casalinga, ottenuta contro la Juventus prima della sosta, ed allo stesso tempo riscattare la sconfitta contro l’Udinese nell’ultimo turno.
QUI GENOA – Dopo le tensioni di Udine, Prandelli non punisce Zukanovic e Pereira ma il secondo potrebbe essere scalzato da Biraschi. Sulla sinistra c’è Pezzella, vista la squalifica di Criscito. In attacco, ritorna Sanabria dal 1′.
QUI INTER – Spalletti cambierà qualcosa in difesa: pronti Cedric Soares e Dalbert sulle fasce. Detto di Icardi, chance dal 1′ anche per Nainggolan (avanti su Joao Mario). Dubbi in mezzo con Vecino avvantaggiato rispetto a Gagliardini e Borja Valero.
GENOA (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Pezzella; Rolon, Radovanovic, Lerager; Lazovic, Sanabria, Kouame. – All. Prandelli.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, Skriniar, Miranda, Dalbert; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. – All. Spalletti.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…