Il Genoa cambia ancora: Juric via, dentro Prandelli

Calcio Il Genoa cambia ancora: Juric via, dentro Prandelli

La Serie A riabbraccerà Cesare Prandelli: l’ex-ct della Nazionale prenderà il posto di Juric sulla panchina del Genoa, dopo il ko ai rigori in Coppa Italia

Secondo cambio in panchina per il Genoa in questa stagione: Preziosi dà il benservito a Ivan Juric ed, al suo posto, ingaggia Cesare Prandelli.

- Advertisement -

Per il mister croato (subentrato ad ottobre per Ballardini) è fatale il ko ai calci di rigore contro la Virtus Entella in Coppa Italia, costata l’eliminazione ai Sedicesimi di finale. Prandelli, già contattato dal Patron del Grifone, ha l’occasione di rimettersi in pista dopo 8 anni dall’ultima volta.

Infatti, dopo l’addio alla Fiorentina nel 2010, il posto da ct dell’Italia, quello sulla panchina del Valencia e altre avventure non andate a buon fine. Dovrebbe essere già in sella domenica prossima, quando il Genoa affronterà la Spal al Ferraris.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 08:27 08:27