Genoa-Lazio 2-3, i capitolini inseguono la Juventus

Al Luigi Ferraris, Genoa-Lazio termina con la vittoria di misura dei capitolini: Immobile continua a segnare, Criscito illude il Grifone

Genoa-Lazio termina tra gol e spettacolo, con la vittoria sofferta degli uomini di Inzaghi. I capitolini continuano a vincere e si portano a ridosso della Juventus, tenendo viva la Serie A. Il Grifone resta al terzultimo posto in classifica, ma porta a casa una buona prestazione in vista delle prossime gare.

Advertising
Advertising

Il racconto del match

La Lazio parte fortissimo aggredendo l’avversario e si porta in vantaggio con Marusic: il serbo di froza deposita in rete il pallone al termine di una bella triangolazione con Caicedo. Gli ospiti cercano subito il raddoppio, ma Perin si oppone a Caicedo. Il Genoa tiene bene il campo e risponde colpendo il palo dagli sviluppi di un calcio di punizione con Favilli. Sempre l’attaccante italiano cerca di riaprire il match, ma Strakosha si oppone con un miracolo.

Ad inizio ripresa la Lazio allunga le distanze con il solito gol di Immobile che finalizza in contropiede. Dopo pochi minuti i padroni di casa riaprono la gara con un meraviglioso gol di Cassata. Nel momento migliore del Genoa, è Cataldi che rovina le speranze di rimonta con un bel calcio di punizione. Al 90′ il direttore di gara concede un penalty ai rossoblu per fallo di mani di Lazzari: dal dischetto Criscito non sbaglia.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago