Genoa, Perinetti si sfoga: “Lapadula resta a Genoa per svernare”

Lapadula, Genoa
Foto: profilo Instagram Lapadula

Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha espresso parole dure nei confronti di Lapadula: “Resta qui a svernare”. La risposta del procuratore non si è fatta attendere

Il direttore sportivo del Genoa, Perinetti, ha espresso parole dure nei confronti di Lapadula. Il comportamento dell’attaccante non è piaciuto al ds, che ha commentato così:”Ha rifiutato tutte le squadre, adesso vediamo se rifiuterà anche il Parma e anzichè andare via vorrà svernare qui a Genova“.

La risposta del procuratore del calciatore italiano non si è fatta attendere ed ha difeso il suo assistito in modo ferreo.

Sono dispiaciuto per il verbo svernare che è stato utilizzato dal direttore Perinetti. Gianluca è un professionista che non ha alcuna voglia di svernare ma anzi vorrebbe dimostrare il proprio valore in campo. Non gli viene mai data la possibilità. Se invece di farlo svernare lo facessero giocare potrebbero anche evitare di cercare attaccanti in giro per il mondo visto che l’anno scorso è stato il miglior marcatore della squadra pur giocando poco. Preciso inoltre che non è arrivata alcuna richiesta ufficiale dal Parma”.

QUI tutti gli affari di calciomercato.