Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 1 Febbraio 2019



uomini e donne Paola Frizziero

Questo pomeriggio, alle 14.45, andrà in onda una nuova puntata del dating show di Canale 5 Uomini e Donne; in studio Maria De Filippi. Ecco cosa accadrà

L’appuntamento con una nuova puntata del dating show “Uomini e Donne” è fissato per oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5.

Oggi vedremo il Trono Classico ed in particolare seguiremo le vicende di Luigi Mastroianni. In particolare vedremo che il tronista siciliano, subito dopo la scorsa puntata ha raggiunto in camerino la corteggiatrice Irene. Il tutto si è trasformato in un’accesa discussione che ha portato la ragazza a lasciare il programma.

Subito dopo vedremo l’esterna tra Luigi e Giorgia: i due si sono concessi una lunga passeggiata dopo che Luigi ha raggiunto la corteggiatrice a casa sua. Durante l’esterna Giorgia ha chiesto chiarezza al tronista: “Se non sei interessato a me, devi dirmelo subito”.

Si chiude poi con l’esterna tra Luigi e Valentina. Tra i due la complicità e la passione è palpabile, e sarà lo stesso tronista a confermare di essere molto coinvolto dalla ragazza.

 

Leggi anche